Associazione verso il cambiamento

la struttura & i progetti futuri

anno 2020

è stata costituita

l’associazione nasce da necessità sociali alla quale gli uomini hanno bisogno. Non è un progetto rivolto a chi sta cercando qualcosa di materiale, bensì l’associazione ha il compito di organizzare eventi nel mondo sociale per incentivare la cultura non quella tradizionalistica.

chi ne fa parte oggi

ognuno di voi può associarsi

dicembre, 2020

L’associazione è stata fondata da Antonio con i suoi più stretti amici. Le necessità dell’associazione sono quelle di muoversi nel sociale. In ogni ambito, settore, purché si tratti di incentivare le menti umane. Oggi sono 7 i membri che servono inizialmente per costituire un’associazione organizzativa culturale per volontariato. Si tratta di persone normali e senza alcun titolo, motivo per cui è stato possibile farla nascere. Essa non porta alcun colore, ne ideologia, ne scetticismi, niente di niente. Qualsiasi persona può aggregarsi in qualsiasi istante, con la consapevolezza che questo movimento sociale è diverso da ogni altro. Gli individui che ne faranno parte saranno invitati alle riunioni che Antonio organizza per riflettere prima di ogni cosa s se stessi. Non si potrebbe aiutare nessuno al mondo se prima non risolviamo tutti i conflitti che sono in noi stessi. Quando noi come individui ritroviamo la pace, la bellezza della vita, solo allora potremmo dare qualcosa a chi ci circonda. Si parla di concretezza e non di astrazioni o cose immaginarie, Antonio presidente dell’associazione e autore di libri, è coinvolto in prima persona nel sociale e nel lavoro su di sé. L’associazione inoltre collabora con altre, una delle più importanti è il Parco Astronomico Lilio di Savelli. Antonio al Parco è di casa, ed anche parte dei volontari dell’associazione stessa frequenta il mondo dell’universo. Se desideraste unirvi a noi potrete chiedere informazioni nel modulo di questo sito.

 

se ti fa piacere puoi fare una donazione

“Se decidi di esserci per noi è un piacere, ma prima di esserci sii consapevole”

l’associazione verso il cambiamento

Verso il Cambiamento dell'Essere

lo zoppo

Sta per Uscire il nuovo libro frutto di riflessioni approfondite sul processo della vita. Non è un Romanzo ne un testo poetico, bensì mette in discussione l’intero essere interiore. Leggerlo è difficile per chi pensa che la vita sia nascere, crescere e morire, ma è un miracolo per chi vuole comprendere se stesso e la Vita nella propria totalità.

quando?

2020 Anno di Uscita

Non si sa ancora con certezza ma puoi lasciare l’email e sarai avvisato in anticipo.

online?

Si può Acquistare

Tutti i libri pubblicati sono disponibile sia nel sito che online in diverse librerie.

per chi?

Non per tutti

Non comprarlo se non sei disposto a metterti in discussione.

solo se sei disposto a leggerlo.

Maggiori informazioni sul nuovo libro “Verso il Cambiamento dell’Essere

Esplora anche: