verso

il cambiamento

dell'

essere

In questo testo spirituale si elencano vari comportamenti presenti negli uomini, nella quale, egli sostiene, conducono l’essere a dover soffrire. Una sofferenza psicologica difficile da dover comprendere e trascendere, ma che lo scrittore mette bene a nudo per poter Riflettere e Meditare.

disponibile

anche

su

Esiste Una Via Differente?

Spesso gli uomini incontrano già in tenera età la monotonia. Si è visto che non si può eludere ne trascendere, essa travolge gli uomini sino ad annichilirli totalmente

Raccontarti chi sono non è importante, ciò di cui parlo, lo è molto di più...

L’uomo considera la libertà in modo rude e puerile. Possiamo comprendere la libertà in misura alla singola conoscenza dell’individuo. Più si è tradizionalisti, religiosi, intellettuali, meno si è fortunati. La libertà può esserci quando la mente è quieta, silenziosa, è ciò richiede un’intelligenza diversa. Una responsabilità che l’uomo non ha mai considerato ne conosciuto.

collana

completa

spedizione omaggio

Spesso gli uomini incontrano già in tenera età la monotonia. Si è visto che non si può eludere ne trascendere, essa travolge gli uomini sino ad annichilirli totalmente

sii parte

del

cambiamento

Cultura, scienza, storia, universo, e se ami dedicarti nel sociale non puoi non esplorare www.versoilcambiamento.it

un sito ricco di contenuti ed iniziative che unisce tutti senza vincoli ne contrasti.

Verso il Cambiamento

Associazione di volontariato

biografia

dell'

autore

Nato nel 1987 nel mese di Novembre in Calabria, Antonio finisce le scuole molto presto per andare a lavorare con l’impresa di famiglia. All’età di quattordici anni inizia il percorso prematuro verso quella che è definita “realizzazione personale”. A Soli diciotto anni si mette in proprio e costruisce quella che sarà la sua personalità imprenditoriale. Si sposa all’età di 20 anni compiendo un matrimonio tradizionale e presto vide la fine della relazione dopo aver ottenuto un figlio….

Il primo libro è stato pubblicato il 2015, come già detto, quando qualcosa nella vita è iniziato ad andare diversamente. Il lavoro, i sentimenti e soprattutto il modo di approcciarsi alla vita stessa vitte altre percezioni. E’ da questi mutamenti che Antonio iniziò a mettere in pubblico, attraverso prima i social e poi con i libri, delle riflessioni elucubranti. Quando scopri che la vita è un film che ognuno di noi recita inconsciamente, è sei tu l’Attore piuttosto che l’Autore, inizi a porti serie e attente domande. Un lavoro interiore che in seguito ti conduce in  sentieri tortuosi e poi successivamente all’immensa luce interiore.

ordina la tua copia autografata

Ordina Ora Collana Completa Spedizione Omaggio