
Antonio Giardino
In questa pagina trovi i libri scritti da Antonio. Gli stessi sono disponibili anche nelle varie librerie Online Amazon, Ibs, Feltrinelli, Mondadori e tante altre...
Essere Semplici descrive tutto quello che l’uomo nella realtà non è. Di fatto, si scrive nel libro, tutto ciò che risulta essere semplice per la Vita ma che gli uomini lo rendono difficile e incomprensibile, al punto di soffrire per non essere affatto semplici.
Verso il cambiamento dell’essere è un testo che si propone di condurre il lettore a riconoscere i vincoli socio-culturali che lo attanagliano, e successivamente a liberarsene riconquistando la vera essenza della vita.
Morire… è Vivere è un testo profondamente spirituale, che incoraggia l’uomo a prendere parte attiva al suo risveglio, mettendolo di fronte a condizionamenti e retaggi culturali che limitano la sua libertà e il suo naturale fluire nella vita, in unione con tutto il creato.
Un diario con cui riflettere è una raccolta di pensieri e riflessioni con cui l’autore cerca di svelare le contraddizioni dell’animo umano.
© Copyright | Antonio Giardino – Tutti i diritti sono riservati | Realizzazione sito Gsoluzioniweb.it