Condividi

Il titolo del prossimo libro è: Verso il Cambiamento dell’Essere.

A BREVE DISPONIBILE SIA IN QUESTO SITO CHE IN TUTTE LE LIBRERIE ONLINE!

Di fatto ciò che sto scrivendo ha un potere enorme nel far comprendere i lati oscuri nascosti nei meandri del proprio essere. Ciò sta richiedendo meditazione continua mentre scrivo, attenzione nei concetti da esplicare, poiché nella vita non seguo mai una linea di coerenza, immaginiamoci nella letteratura. Tuttavia scrivo come se parlassimo a tu per tu, diretto, in modo franco e senza risparmiarmi nel dirti la verità alcune volte tanto scomoda. Ma tutto ciò non basta, serve la volontà del lettore, la tua.

Dovrai esplorare tutto te stesso, come mai prima hai fatto, senza risparmiarti, il libro ti permette di farlo perché è come una lancia che trafigge la tua personalità all’improvviso. E se lo farai ti accorgerai immediatamente di quanto è meraviglioso aver compreso parti di te stesso mai esplorate. Sono quelle stesse parti che ti conducono a osservare la bellezza che ti circonda, a dare il giusto valore alle tue azioni e nel caso lo farai realmente trasmuterai anche i tuoi limiti occultati.

Mi fermo qui, assicurati una copia semplicemente registrandoti Gratuitamente lasciando la tua email. Gli iscritti saranno avvisati anticipatamente in tempo reale e potranno ottenere una copia prenotandola direttamente in questo sito.

Lascia l’email nel modulo qui sotto e in automatico riceverai al momento giusto le informazioni. 

Medita, medita, medita…solo attraverso il silenzio potrai arrivare alla pura consapevolezza di ciò che sei!

Un caloroso abbraccio Antonio.

Lascia la tua Email e riceverai senza impegno gli Aggiornamenti della pubblicazione del Libro di Antonio

Registrati e Resta Aggiornato

con Antonio Giardino




La tua Privacy è al sicuro.


Disponibili anche nei seguenti Store Online

Condividi