Condividi

resta Aggiornato

Il titolo del prossimo libro è: Verso il Cambiamento dell’Essere.

cliccla qui per lasciare la tua email

Entrerai nel sito e potrai inserire da li i dati

Verso il cambiamento dell'Essere
- LO ZOPPO -

PROSSIMA USCITA 2020

CI SIAMO QUASI...! Non vi chiedo di leggere un altro libro giusto per accumulare notizie imbarazzanti e inutili nella vostra mente già atrofizzata, oppure per incrementare le abilità mentali nel poter fare denaro o farsi amare di più dalla compagna/o, queste sono le classiche richieste che fate. In tal caso non mi fareste una cortesia, specie se lo compraste senza nemmeno comprenderne il contenuto ed il significato essenziale. Ciò che trattiamo in questo libro devo dire anche un po' rude, sono discorsi seri e scomodi per gli uomini, adatti invece a chi come me è un ribelle, non inteso come ribellione fisica, bensì psicologica. Un libro che infila una spada nel fianco a chi è convinto di stare vivendo semplicemente perché vede uscire il respiro dalla propria bocca. L'unico obiettivo di questo testo, è mettere a nudo i nostri comportamenti, alla quale ho personalmente trasceso e che imprigionano l'anima. Un lavoro interiore intenso, fatto di consapevolezze mai esplorate, ossia l'effettiva esplorazione di ciò che è. Quando diciamo "ciò che è" intendiamo dire tutto quello che è sotto i nostri occhi e che nessuno può influenzarci nell'osservazione, ne potrà condizionarci. Cosa significa? Se alzo gli occhi al cielo è percepisco la vastità e il suo colore celeste, nessuno potrà dirmi che è verde oppure nascondermi l'immensità che manifesta tangibilmente, questo perché sto esplorando direttamente e personalmente ciò che è. Semplicemente "Consapevolezza". Quindi, ogni cosa che leggerete in questo libro, vi anticipo, non sono poesie in caso vi consiglio di girare nel web che ce ne sono tanti, sono fatti esplorati, reali, e che chi come me sta cercando il contatto diretto e reale con la vita, una relazione sana fatta di consapevolezza e giusta comprensione, con le parole scritte in questo libro, potrà farne esperienza diretta e istantanea per trascendere quella che definisco una sofferenza psicologica occulta. Dovrai esplorare tutto te stesso, come mai prima hai fatto, senza risparmiarti, il libro ti permette di farlo perché è come una lancia che trafigge la tua personalità all’improvviso. E se lo farai ti accorgerai immediatamente di quanto è meraviglioso aver compreso parti di te stesso mai esplorate. Sono quelle stesse parti che ti conducono a osservare la bellezza che ti circonda in modo sbagliato deviandoti dalla corretta visione di cos'è realmente la vita. Darai il giusto valore alle tue azioni e nel caso lo farai realmente trasmuterai anche i tuoi limiti oggi a te sconosciuti.

Di fatto ciò che sto scrivendo ha un potere enorme nel far comprendere i lati oscuri nascosti nei meandri del proprio essere. Ciò sta richiedendo meditazione continua mentre scrivo, attenzione nei concetti da esplicare, poiché nella vita non seguo mai una linea di coerenza, immaginiamoci nella letteratura. Tuttavia scrivo come se parlassimo a tu per tu, diretto, in modo franco e senza risparmiarmi nel dirti la verità alcune volte tanto scomoda. Ma tutto ciò non basta, serve la volontà del lettore, la tua. Dovrai esplorare tutto te stesso, come mai prima hai fatto, senza risparmiarti, il libro ti permette di farlo perché è come una lancia che trafigge la tua personalità all’improvviso. E se lo farai ti accorgerai immediatamente di quanto è meraviglioso aver compreso parti di te stesso mai esplorate. Sono quelle stesse parti che ti conducono a osservare la bellezza che ti circonda, a dare il giusto valore alle tue azioni e nel caso lo farai realmente trasmuterai anche i tuoi limiti occultati.

Mi fermo qui, assicurati una copia semplicemente registrandoti Gratuitamente lasciando la tua email. Gli iscritti saranno avvisati anticipatamente in tempo reale e potranno ottenere una copia prenotandola direttamente in questo sito. Lascia l’email nel modulo qui sotto e in automatico riceverai al momento giusto le informazioni.  Medita, medita, medita…solo attraverso il silenzio potrai arrivare alla pura consapevolezza di ciò che sei!

Antonio Giardino

Non appena sarà pronto sarai Avvisato tramite Email RESTA AGGIORNATO con Antonio

Altre attività

ESPLORA

chi è Antonio

Scopri

il Gruppo

Scopri

Visita il Blog

Scopri

chiedi informazioni!

qui puoi ricevere informazioni su tutte le attività

compila il modulo e lascia l'email

Sta per uscire il nuovo libro
"Verso il Cambiamento dell'Essere" - LO ZOPPO

Tutti i Libri di Antonio sono Disponibili anche in queste librerie Online:

youtube-2-1
ibs
unilibro
mondadori
amazon
download
Condividi